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  • Come viene imballato il mio ordine?
    I vini vengono spediti in appositi imballi di cartone studiati per proteggere la bottiglia durante il trasporto.
  • Posso acquistare una bottiglia?
    È possibile acquistare da 1 a 12 bottiglie, per garantire l'integrità del prodotto in fase di trasporto. Per ordini superiori contattateci in azienda: tel. +39 0422 773281 - serafinievidotto@serafinievidotto.com
  • Spedite vini in casse di legno?
    No, poiché la cassa di legno non garantisce un trasporto sicuro delle bottiglie e queste potrebbero danneggiarsi durante il viaggio.
  • Posso effettuare un ordine misto con referenze diverse?
    Certo, si può scegliere liberamente tra tutte le referenze disponibili sul sito.
  • I vini presenti sul sito sono sempre disponibili?
    Potrebbe capitare che una referenza termini mentre si sta effettuando l’acquisto. In questo caso, il cliente verrà prontamente contattato per verificare l’eventuale sostituzione della referenza.
  • Cosa succede in caso di rottura?
    In caso di rottura, rifiuti il collo oppure lo accetti con riserva e contatti tempestivamente il nostro servizio clienti: serafinievidotto@serafinievidotto.com, oppure telefonando allo 0422 773281 per attivare la procedura di reintegro dell’ordine.
  • Tempi di spedizione e consegna
    L’ordine viene evaso nelle 24 ore successive alla ricezione, tranne il sabato e i festivi. In questo caso l’elaborazione avviene nel primo giorno lavorativo disponibile. Gli invii vengono effettuati con corriere GLS dal lunedì al venerdì. Le consegne normalmente sono di H24 per centro-nord Italia, 48/72 h per capitale, Sud, zone disagiate e Isole.
  • Posso ordinare in Italia con indirizzo di consegna fuori del territorio italiano?
    No, la consegna si effettua esclusivamente all’interno del territorio nazionale.
  • Come faccio a utilizzare il coupon?
    È sufficiente inserire il codice nell'apposito spazio al momento del pagamento.
  • Il pagamento è sicuro?
    Si, la tracciabilità del suo pagamento è tutelata dai circuiti internazionali.
  • Quali sono i metodi di pagamento consentiti?
    È possibile usare carte di credito, debito e PayPal.
  • Posso variare l’indirizzo di spedizione?
    Si può variare l’indirizzo di spedizione esclusivamente se l’ordine non è già stato processato. Eventuali richieste vanno comunicate tempestivamente esclusivamente per iscritto a: serafinievidotto@serafinievidotto.com
  • Posso modificare l’ordine?
    L’ordine è modificabile fino a quando non è già stato preparato per la spedizione. Contattare tempestivamente il servizio clienti via mail serafinievidotto@serafinievidotto.com o telefonando allo 0422 773281.
  • Posso richiedere la fattura?
    Certo, basterà indicarlo spuntando l’apposito flag in fase di check out. Una volta spedito l'ordine non sarà più possibile richiedere la fattura.
  • Spedite in Europa?
    Non sono previste spedizioni all'estero. Per ordini nei territori della UE contattataci via mail serafinievidotto@serafinievidotto.com o telefonando allo 0422 773281.
  • Devo fare un regalo: spedite confezioni regalo?
    No, tutti i vini vengono confezionati esclusivamente in appositi imballi anti-rotture idonei al trasporto.
  • Posso inserire un biglietto/una frase personalizzata?
    Certo, lo indichi nel campo note.
  • Il pacco conterrà riferimenti ai prezzi?
    Se non espressamente richiesto, nel collo potrebbero esserci riferimenti ai prezzi.
  • Come posso richiedere una copia della mia fattura?
    Sarà possibile richiedere la fattura entro 30 giorni dall’acquisto. Per richiederla mandare una mail all’indirizzo: serafinievidotto@serafinievidotto.com inserendo:
 Nome Cognome Mail Indirizzo di fatturazione P.IVA Codice SDI
  • Come si aggiunge una nuova domanda e risposta?
    Per aggiungere una FAQ, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'Editor 2. Aggiungi una nuova domanda e una risposta 3. Assegna le FAQ a una categoria 4. Salva e pubblica. Puoi sempre tornare indietro e modificare le FAQ.
  • Posso inserire un'immagine, un video o una GIF nelle FAQ?
    Sì. Per aggiungere i media, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'editor. 2. Crea una nuova FAQ o modificane una esistente 3. Dalla casella di testo della risposta, clicca sull'icona video, immagine o GIF. 4. Aggiungi i media dalla tua libreria e salva.
  • Come modifico o elimino il titolo di una FAQ?
    Puoi modificare il titolo dalla scheda impostazioni delle FAQ nell'editor. Per rimuovere il titolo dall'app per dispositivi mobili, vai alla scheda “Sito e app” nell'app Wix Owner.
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